Le meraviglie del Bluetooth

Di una cosa si ha la certezza: quasi ogni italiano ha almeno un telefono cellulare, e molti lo utilizzano nelle sue molteplici funzionalità.
Fra questi ci sono gli utenti che lasciano acceso il bluetooth (come me, ma lo tengo in modalità invisibile :P), e gli effetti di questa opzione a volte sono piuttosto singolari. 😉

Per esempio, avete mai provato a fare una scansione dei dispositivi presenti nelle vicinanze, quando siete in un posto affollato come un locale, un mezzo pubblico o una piazza?

Troverete dei telefoni con i nomi più buffi… sabato scorso per esempio ho scovato “Bubu”, “la mia patata” e oggi, sull’autobus addirittura “Mr. Gaggio” (inutile dire che se non lo era sicuramente ci credeva!)! 😀

Provate anche voi, il divertimento è assicurato… 😉


4 Commenti a “Le meraviglie del Bluetooth”

  1. fable ha detto:

    il mio si chiama nokia folies, in onore a “le folies de pigalle”, il più bel party house d’Italia, a Reggio Emilia.

  2. Daniele ha detto:

    Il mio semplicemente magma, nickname che oramai utilizzo da quasi un decennnio… 😉

  3. steber ha detto:

    il mio semplicemente stebbo!

  4. sophy ha detto:

    non sapete cosa mi è successo una volta!…avevo attivato il bluetooth per inviare una mia foto ad un’amica ma..evidentemente altre persone avevano attivato il bluetooth..e cosi..nel mio cel è arrivata una foto da non so chi..di due femmine che si…lasciamo perdere e a quel majale..gli è arrivata la mia foto!!!un macello insomma…morale della favola..siamo fuggite dal posto dov’eravamo per paura che il maniaco mi riconoscesse!!!KE FIGURA!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.