Come si gioca slot machine Las Vegas

  1. Macchinette Slot Da Bar Gratis: La parte peggiore della tendenza è dove queste macchine stanno spuntando lavanderie, stazioni di servizio, negozi e altri luoghi dove sono disponibili per giocare da chiunque anche i bambini.
  2. Giochi Slot In Linea Gratis - Completando questi compiti porterà un grande sorriso ai volti dei nativi, tuttavia la vista youll vuole vedere la maggior parte di tutti è surfisti a cavallo grandi onde sul secondo e quarto rulli in quanto questo rappresenta il simbolo Wild che può sostituire tutti, ma i simboli Scatter.
  3. Slot Machine Applicazioni Gratis: Questo casinò giochi di slot sono al centro della scena.

Consigli sul poker online

Casino Con Piu Slot Machine
Nel complesso, ci sono decine di migliori operatori di casinò con questo metodo di pagamento.
Regole Burraco A 3
Rise Of Olympus Fessura è altamente volatile con un ritorno al giocatore di 96,50%.
Quando arriva il momento di effettuare depositi e prelievi in un casinò online, si desidera avere un sacco di scelte disponibili per garantire il vostro metodo preferito è incluso.

Regole dei dadi

Dove Giocare A Blackjack In Italia
NetEnts Oceans Treasure slot è completamente libero di giocare sul nostro sito web in modalità demo.
Slot Con Bonus Da Comprare
Eppure questo non ha impedito di rilasciare avvincenti giochi di slot, che stanno rapidamente guadagnando il riconoscimento all'interno della scena iGaming.
Gioca Merry Fruits Gratis Senza Scaricare


Battlestar Galactica

Nel corso di questi anni Duemila mi sono appassionato ad alcune serie televisive, spaziando tra diversi generi (come al mio solito…). Tra le altre posso citare Lost, Heroes, Desperate Housewives, Prison Break e via discorrendo… Non ricordo tutte quelle che ho visto, e fra parentesi da circa un paio d’anni ho smesso proprio di vedere telefilm. Ci vuole troppo tempo per seguirli, preferisco qualcosa che si concluda in un paio d’ore (come un film ad esempio…), ma sicuramente quella che mi è rimasta più impressa di tutte è stata Battlestar Galactica.

E’ una serie tv che si sviluppa in quattro stagioni, quindi non è neanche troppo lunga da vedere integralmente. Saranno in tutto un’ottantina di puntate, da quaranta minuti l’una. Il genere è la fantascienza, ma se vi aspettate un telefilm alla Star Trek vi sbagliate di grosso… Le componenti che la caratterizzano, infatti, sono azione, suspence, avventura, temi religiosi, filosofici, etici, e anche storie d’amore.

Insomma, c’è un po’ di tutto… i colpi di scena sono all’ordine del giorno, ma senza scaturire in voli pindarici di dubbia coerenza narrativa, come accade spesso nei serial americani, in cui l’audience fa la sceneggiatura (e non il contrario). In altre parole, non è difficile da seguire come potrebbe essere un Lost, una serie talmente intricata nel finale che se dovessi spiegare a qualcuno come va a finire non saprei proprio da dove cominciare, perché non ricordo nulla… è stata una grande delusione; forse ho rimosso i particolari della trama proprio per questo motivo.

Battlestar Galactica mi è piaciuto così tanto che a distanza di un paio d’anni me lo sto rivedendo… con estremo piacere, devo dire. 🙂 Anche se so come va a finire, è lo stesso che rivedere un film che mi ha appassionato molto, godendone dei dettagli, delle sfumature, della bravura degli attori, della musica.

Infine, una menzione d’onore proprio alla colonna sonora, scritta da un giovane talento di nome Bear McCreary, veramente bellissima: segue e accompagna la serie esaltando i momenti di azione, quelli di riflessione, quelli di rivelazione. Verso le battute finali diventa addirittura parte integrante della storia. Dopo questo piccolo spoiler, forse vi ho incuriositi a tal punto che vi è venuta voglia di vederlo… in tal caso, fatemelo sapere! 😉

battlestar_galactica


Tag: , , , ,

2 Commenti a “Battlestar Galactica”

  1. Lyndin ha detto:

    ^________________________________^

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.